Genova, Elezioni Comunali 2017: Marco Bucci candidato Sindaco Centrodestra

marco-bucci

Marco Bucci è il candidato unico del centrodestra alle elezioni comunali di Genova. L’accordo è stato ufficializzato, ma di fatto era stato già anticipato dal presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti. L’intesa è stata siglata da Lega Nord, Forza Italia, Fratelli d’Italia, Liguria Popolare, Direzione Popolare-Raffaele Fitto.

“Marco Bucci, per storia personale e capacità dimostrate, anche nell’attuale incarico di amministratore unico di Liguria Digitale, è unanimemente ritenuto da tutti i movimenti politici la personalità più adatta a rappresentare quello spirito di cambiamento e quella visione che guida la coalizione nella sfida del futuro”, ha spiegato il comunicato ufficiale diramato dai partiti, in maniera unanime.

Giovanni Toti

BUCCI CANDIDATO A GENOVA PER IL CENTRODESTRA

La candidatura di Marco Bucci per il centrodestra ha di fatto creato un ticket con Stefano Balleari di Fratelli d’Italia, che per spirito unitario ha fatto un passo indietro, visto aveva annunciato la volontà di correre come sindaco. La coalizione di centrodestra ha ribadito la fiducia in Bucci: “Ha assicurato di voler tenere in assoluta considerazione le indicazioni ricevute sulle personalità e i punti di programma da valorizzare nella sua campagna elettorale e nella sua auspicabile avventura di governo civico. Grazie di cuore a chi, con la propria generosità, ha consentito ancora una volta al modello Liguria, inaugurato con le scorse elezioni regionali, di imporsi anche per la città di Genova e le altre sfide amministrative imminenti”.

italo-delisa-funerali-omicidio-vasto

Omicidio Vasto, Fabio Di Lello condannato a 30 anni

Facebook messenger non funziona

Facebook, su Messenger arrivano Mentions e Reactions