Elezioni Regionali Lombardia, tutti i candidati dei partiti

Frasi Razziste Fontana

La regione Lombardia ha un candidato per il centrodestra, è Attilio Fontana, Per chi non lo conosce da un punto di vista politico è un avvocato di 65 anni, sindaco di Varese, presidente Anci Lombardia. Nel pomeriggio sarà a Arcore da Berlusconi che lo ha definito un ottimo candidato, nonostante tutte le polemiche che imperversano dopo le sue frasi razziste.

Domenica prossima è prevista alle 11,30 al caffè Zamberletti in corso Matteotti al numero 20 a Varese la presentazione della sua candidatura a presidente della regione. Come si può legge su Facebook. “Io candidato del centrodestra?” E’ stato il suo commento a caldo, “Mi fa molto piacere, sono molto orgoglioso di poter fare questa battaglia. È chiaro che adesso dovrò incontrare i consiglieri, gli assessori e innanzitutto il presidente Maroni per approfondire le varie tematiche”.

Elezioni Regionali Lombardia, i candidati: le parole di Fontana

Si è espresso con queste parole ai giornalisti davanti alla sede regionale del Pirellone, dove è in corso una delle ultime sedute per la X legislatura. E un primo incontro con le forze di maggioranza. Sui 50 giorni di campagna elettorale che lo aspettano e che potrebbero essere pochi, ha detto Fontana che “In questo periodo dovremo muoverci correre e girare molto per incontrare i lombardi parlare con loro ascoltarli per poter trasformare in concretezza quello che chiederanno”

Non ha pensato allo slogan per il solo motivo di essere prima certo che sarebbe stato lui il candidato del centrodestra. Per il leader della Lega, Matteo Salvini “ Non vede l’ora di fare il governatore”. Il sindaco di Varese fu Presidente del Consiglio regionale, dal 2000 al 2006. I primi sondaggi sono favorevoli in quanto è considerato una persona affidabile, e potrebbe essere un buon governatore per la Lombardia nei prossimi 5 anni.

Nuovo Video Caparezza

Nuovo video Caparezza: online “Una Chiave” (VIDEO)

ghemon-sanremo

Sanremo 2018, Ghemon duetta con Diodato e Roy Paci