Eliminati Sanremo 2017 Terza Serata: Nesli e Alice Paba, Raige e Giulia Luzi

raige-giulia-luzi-eliminati

Nesli e Alice Paba e Raige e Giulia Luzi sono i due eliminati definitivi in seguito all’esito dei voti nella terza serata a Sanremo 2017. I due artisti – o meglio, le due coppie – lasciano così il Festival della canzone italiana. Due esibizioni a testa non hanno convinto il pubblico da casa e i giornalisti in sala stampa e così non potranno giocarsi la vittoria della competizione sonora.

Togliamoci la voglia e e Do retta a te le due canzoni escluse, che Carlo Conti si augura di poter sentire spesso i due brani in radio. Ron, Bianca Atzei, Giusy Ferreri e Clementino riescono invece a passare alla serata di domani, dove però qualcosa succederà ancora.

nesli-alice-paba

Infatti, domani altri 4 artisti saranno eliminati. La gara, dunque, prevede altre eliminazioni: saranno proprio i 4 a essersi salvati quest’oggi a lasciare però la gara domani? O avranno conquistato definitivamente il pubblico e la sala stampa dopo essere finiti nelle retrovie nelle prime due serate? Lo scopriremo domani, nella quarta serata, quella di venerdì 10 febbraio 2017.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%