Eliminati Sanremo 2017, Terza Serata: Tommaso Pini e Valeria Farinacci (Nuove Proposte)

valeria-farinacci-insieme

Terza serata di Sanremo 2017 che si apre con la seconda semifinale a eliminazione diretta delle nuove proposte: gli eliminati di stasera sono Tommaso Pini e Valeria Farinacci, mentre passano direttamente alla finalissima di domani Maldestro e Lele. Ieri Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia avevano superato il turno, ai danni di Marianne Mirage e Braschi.

Il primo a salire sul palco è stato Maldestro, cantautore campano che ha presentato la sua delicata Canzone per Federica. Tommaso Pini il secondo a salire sul palco, presentando la sua canzone sanremese dal titolo Cose che danno ansia. Ritmi molto serrati, e così subito la terza nuova proposta, Valeria Farinacci, che canta Insieme. Infine, ultimo a salire sul palco è Lele, con la sua Ora mai che nonostante il poco tempo per convincere gli indecisi è stata votata abbastanza da fargli passare il turno.

sanremo-2017-televoto

L’eliminazione dei due di stasera e dei due di ieri è definitiva. Il pubblico da casa e la sala stampa hanno deciso così, mentre ricordiamo che per quanto riguarda la gara dei big le cose stanno diversamente: ci sono sei artisti a rischio e stasera alla fine della puntata sapremo chi potrà andare in finale e chi verrà eliminato definitivamente.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

bologna-scontri-studenti-polizia

Bologna, Scontri Studenti e Polizia all’Università di Lettere (Video)

bologna-studenti-protesta-tornelli-università

Bologna, gli Studenti rilanciano la Protesta contro i Tornelli in Piazza Verdi