“Elisa mi vuoi sposare”: la proposta di matrimonio Di Muro in Aula (VIDEO)

La proposta di matrimonio è stata avanzata prima di discutere sul decreto legge per la ricostruzione post terremoto

proposta_matrimonio_in_aula

Proposta di matrimonio in aula alla Camera dei deputati, riunitasi per votare il decreto legge per la ricostruzione post terremoto. Il deputato leghista Flavio Di Muro ha colto l’occasione per chiedere la mano della suq compagna elisa presente in quel momento in tribuna. “Elisa mi vuoi sposare?”, sono state le parole di Di Muro, che poi ha mostrato l’anello di fidanzamento.

La proposta di matrimonio

L’episodio è avvenuto prima della discussione, quando Di Muro ha preso la parola esprimendo l’intenzione di affrontare una questione personale. Dopo essersi chinato sul proprio banco e aver tirato fuori un cofanetto con un anello si è rivolto “ad una persona presente in tribuna” pronunciando poi la dichiarazione sibillina: “Elisa, mi vuoi sposare”.

Immediati gli applausi da parte dell’Aula, anche se il presidente della Camera Roberto Fico ha stigmatizzato bonariamente: “Capisco tutto, ma usare un intervento sull’ordine dei lavori per questo non mi sembra il caso”.

Invece Stefania Pezzopane, relatrice del provvedimento, si è congratulata coi novelli sposi. Ha affermato: “L’amore vince su tutto”, suscitando un nuovo ammonimento da parte di Fico: “Andiamo avanti”.

Proposta di matrimonio in aula: il video

Palermitana d'origine, amo scrivere di tutto e osservare la realtà a 360 gradi.

indagati_estremisti_destra

Indagati estremisti di destra: volevano fondare partito nazista

1075127048

Ungheria si ritira da Eurovision 2020: festival diventato “troppo gay”