Elisabetta Sterni come Tiziana Cantone: “Non farò la sua Fine per un Video”

elisabetta-sterni

Un nuovo caso di filmini privati pubblicati in rete scuote l’Italia. La vittima di un nuovo caso del genere si chiama Elisabetta Sterni, ragazza di 30 anni di Brescia. La ragazza ha denunciato la pubblicazione di un video dove era in atteggiamenti intimi con un ragazzo conosciuto una sera e con il quale ha avuto un rapporto spinto.

Pochi giorni dopo quel video è finito in rete. Video, come dice la stessa vittima, girato con la sua approvazione, come effettivamente successo per Tiziana Cantone. Purtroppo sempre più frequentemente vengono denunciate situazioni del genere e rivivere una storia come quella della Cantone è l’incubo di tutte.

IL VIDEO E’ DIVENTATO SUBITO VIRALE

La Sterni, ha raccontato a La Repubblica come è nata questa storia, affermando che a farle sapere del video era stato il suo datore di lavoro che l’aveva ricevuto su WhatsApp, così come la nipotina di 17 anni. Un video viralissimo, che presto si è esteso a vista d’occhio. La ragazza racconta come all’inizio voleva solo cancellarsi dai social, poi però in un video messaggio di Facebook, ha affermato come abbia un carattere forte, che non si farà sconfiggere da questa situazione e che non farà la fine della povera Tiziana Cantone, che si tolse la vita per una storia simile.

sterni-elisabetta

ELISABETTA STERNI HA DENUNCIATO IL RAGAZZO

Per denunciarne la diffusione, la trentenne ha pubblicato un video invitando a “vergognarsi” coloro che l’hanno condiviso, anche se la cosa al momento non la tocca più di tanto, però effettivamente la gravità della cosa è evidente. Il ragazzo autore del video è stato ovviamente denunciato e su di lui si sono aperte indagini varie.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%