Emigratis 2 Terza Puntata, Anticipazioni del 27 Marzo 2017

Tornano in seconda serata i due comici più amati dai giovani, Pio e Amedeo, e con loro torna il consueto appuntamento del lunedì con Emigratis 2. E’ infatti ora di cambiare meta per i foggiani, che nella scorsa puntata hanno creato non poco scompiglio per le strade di Dubai ed Abu Dhabi negli Emirati Arabi Uniti, dove hanno incontrato l’allenatore Walter Zenga e l’ex calciatore dell’Inter Nicola Ventola. Scopriremo insieme, questa sera alle 23:30 quali saranno le celebrità nel mirino delle due ex-iene, nel ruolo degli Ultras dei Vip nel celebre programma di Italia Uno. Ma la curiosità ha prevalso, e allora siamo andati a spulciare sul profilo dei due comici per scoprire tutto ciò che accadrà nella puntata odierna.

EMIGRATIS 2 – ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA

Anche stasera le risate sono assicurate. Se la pagina ufficiale di Pio e Amedeo dice il vero, i due spericolati faranno una piccola visita al Bad Boy più celebre d’italia, Mario Balotelli. E’ infatti già chiara la foto apparsa su facebook, che li ritrae scalzi e con un pigiama in casa del calciatore ex Milan e Manchester City con una frase che recita “è bello che questi ragazzi abbiano un tetto sulla testa, accogliamoli”. Vedremo allora chi vincerà tra il “Bad Boy” lombardo e lo “Scrocco duo” pugliese, per dirla alla Pannofino.

Ma non è finita qui, perchè altro protagonista della puntata di questa sera di Emigratis, è niente di meno che Flavio Briatore, storico imprenditore italiano, noto ai più per essere stato a capo della Renault Formula Uno e per la sua storia d’amore con la giovane Elisabetta Gregoraci. Anche questa foto ci lascia immaginare cosa accadrà stasera, con Briatore ritratto tra auto di lusso che viene baciato ai piedi dal duo foggiano, che commenta sulla foto “Cosa non si fa per due free-drink al Billionaire“. Non ci resta altro che attendere poche ore e sintonizzarci su Italia Uno alle 23:30 per mettere da parte i pensieri e accomodarci sul divano per passare una serata all’insegna delle risate.