Emigratis 2 su Video Mediaset, Replica Puntata di Ieri

emigratis-2-rocco-siffredi

E’ stato già boom per Emigratis 2 il programma che ieri è andato in onda con la prima puntata. Per chi si fosse perso quella andata in onda ieri su Italia 1 c’è la possibilità di vederla integrale attraverso Video Mediaset.

EMIGRATIS 2: IL VIAGGIO A BUDAPEST

Una puntata come dicevamo che ha già fatto tanto parlare di se la prima della seconda stagione di Emigratis. Pio e Amedeo hanno iniziato il loro giro del mondo da Budapest dove hanno incontrato l’attore Rocco Siffredi. Già da questo si può capire perché la puntata sia andata in onda subito dopo la mezzanotte perché le immagini e le interviste sono abbastanza esplicite come potete constatare anche dalla replica che vi proponiamo attraverso il servizio Video Mediaset.

emigratis-2-prima-puntata-rocco-siffredi

EMIGRATIS 2: L’INCONTRO CON ROCCO SIFFREDI

I due comici pugliesi, accolti dalla moglie dell’attore Rocco Siffredi, hanno trascorso alcune ore sui set dei film a luci rosse che proprio Rocco Siffredi, da produttore, sta girando in questi giorni in Ungheria e qui Pio e Amedeo hanno avuto anche di intervistare l’attrice italiana Filomena Mastromarino che è meglio conosciuta per i cultori del genere con lo pseudonimo di Malena. Ma l’avventura dei due comici pugliesi non è finita qui perché hanno incontrato anche Eva Henger e poi c’è da completare la gag con Alvaro Vitali che è stato intercettato all’aeroporto di Budapest. Ma questa sarà la storia che verrà raccontata nella puntata di questa sera.

CLICCA QUI E GUARDA PUNTATA EMIGRATIS 2

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.