Emily Ratajkowski, foto rubate da iCloud: dove trovarle?

Emily-Ratajkowski-foto-rubate

Un hacker avrebbe rubato in mattinata le foto della modella Emily Ratajkowski dal proprio account di iCloud. Dove è possibile trovare le foto della modella che naturalmente sono super ricercate proprio perché private?

L’hacker ha tentato di vendere gli scatti ad un’importante rivista americana. Sarebbero circa 200 le foto hackerate alla modella, alcune anche compromettenti. La venticinquenne non ha ovviamente problemi a farsi ritrarre senza veli, visto che spesso ha posato per foto di come mamma l’ha fatta, ma una cosa è decidere lei se farlo e un’altra che le vengano rubate le foto.

A dare l’annuncio della situazione la giornalista Helen Wood, curatrice della rubrica di gossip e celebrities per il Daily Star, che racconta come su Twitter, un account falso, le chiedeva se volesse foto della Ratajkowski. La donna si è fatta inviare le immagini ma non le ha pubblicate, anzi una volta saputo che erano state hackerate ha deciso di denunciare la situazione.

emily-ratajkowski-foto-hackerate

La Ratajkowski ha deciso di bloccare il suo account iCloud e per il momento di non rilasciare dichiarazioni avventate. Non è la prima volta che alla modella viene privata la privacy, in passato, da giovanissima, già le erano state rubate alcune foto private. Il caso in questione, ricorda un po’ quello accaduto in Italia alla giornalista di Sky, Diletta Leotta, hackerata a settembre scorso.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosima-Serrano-Sabrina-Misseri

Omicidio Sarah Scazzi, Sentenza Cassazione: Ultimi Aggiornamenti

Partito-Democratico-scissione

Scissione Pd, Sondaggi: a quale percentuale arriva il nuovo Partito?