Emily Ratajkowski a Milano, la Modella non parla delle Foto Hackerate

emily-ratajkowski-foto-hackerate

Passa veramente poco tempo dopo la notizia dell’hackeraggio subito da Emily Ratajkowski, dove si è vista sottrarre alcune foto private, che proprio la modella nata nel 1991 sbarca a Milano. La super modella non sembra essere turbata dalla sottrazione delle foto (fotografie ad alto tasso erotico), anzi, tutt’altro, sorride e firma autografi.

EMILY RATAJKOWSKI A MILANO: GRANDE ATTESA

Emily Ratajkowski arriva a Milano ed apre il Fashion Week di ieri sera (dal 22 al 27), per poi dirigersi precisamente al flagship store di Twinset by Simona Barbieri in via Manzoni, per festeggiare e celebrare il lancio di quella che sarà la campagna pubblicitaria dell’estate 2017 di Twinset, collezione di Simona Barbieri. Tantissime le persone scatenate alla vista della Ratajkowski, proprio tantissime, arrivate solo per lei, addirittura troppe da stiparle tutte su un lato della boutique, a formare una coda chilometrica che inizia a prendere corpo già alle sei del pomeriggio per disfarsi soltanto un paio d’ore dopo.

Emily-Ratajkowski-foto-rubate

EMILY RATAJKOWSKI: “SONO FEMMINISTA” 

Emily Ratajkowski secondo GQ e Esquire è la donna più bella del pianeta. La ragazza, modella, attrice, ma soprattutto star dei social da oltre 11.3 milioni di follower non si interessa solo di moda ma diventa femminista attivista e rilascia la seguente dichiarazione al Corriere della Sera: “Sono femminista non solo per i diritti delle donne ma per la giustizia, gli immigrati e chiunque sia vittima di pregiudizi”.

leone-di-lernia-grave

Leone di Lernia in Ospedale per un Malore: le Condizioni

ratajkowski foto

Chi è Emily Ratajkowski, Modella a cui hanno rubato e hackerato le Foto?