Chi è Emily Ratajkowski, Modella a cui hanno rubato e hackerato le Foto?

ratajkowski foto

La bellissima Emily Ratajkowski è a Milano a pochi giorni di distanza dall’attacco alcuni hacker che gli hanno rubato alcune foto molto intime. Ma andiamo a vedere chi è la ragazza più bella del mondo secondo GQ e Esquire e come ha fatto a raggiungere il successo.

Nata a Londra nel 1991 è cresciuta a Encinitas, in California. Il padre, John David Ratajkowski, è un pittore di origine polacche ed irlandese, mentre la madre Kathleen, è una professoressa e scrittrice. La Ratajkowski a causa dei lavori dei suoi  genitori, si trovò fin dalla giovane età a doversi spostare in molte parti d’Europa, per questo motivo trascorse gran parte della sua infanzia a Bantry (Irlanda) e sull’isola di Maiorca (Spagna).

emily-ratajkowski-foto-hackerate

EMILY RATAJKOWSKI: LA CARRIERA

Il suo primo contratto pubblicitario lo firmò all’età di quattordici anni con la Ford Models, prima di concludere gli studi nella città di San Diego e dopo il diploma in Belle arti, ha deciso di dedicarsi alla sua carriera di modella a tempo pieno. La sua carriera ha visto inizialmente Emily fare diverse comparse in alcuni film. Nel 2014 la grande occasione, recita in un ruolo da protagonista nel thriller “Amore Bugiardo” con Ben Affleck. Dall’estate 2014 diventa la nuova testimonial di Yamamay diventando così famosissima in tutto il mondo.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%