Enav, Sciopero Nazionale Trasporto Aereo (7 Febbraio 2017): Orari

Sciopero Aerei Enav

Trasporto aereo in sciopero martedì 7 febbraio 2017. La protesta, con rilevanza nazionale, verrà effettuata dal personale Enav e avrà una durata di 4 ore. Gli orari sono stati comunicati dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti e confermati dalla stessa società interessata tramite una nota ufficiale. Sono stati esclusi solamente gli aeroporti di Rieti e Pescara.

Lo sciopero nazionale del trasporto aereo previsto per il 7 febbraio 2017 è stato proclamato, in data 24 gennaio, dalla sigla sindacale FATA-CISAL. Ad astenersi dal lavoro, negli orari compresi tra le 13.00 e le 17.00, sarà il personale non dirigente. L’Enav ha specificato che, nonostante la protesta, nell’arco delle 4 ore di stop verranno “garantite le prestazioni indispensabili” come prevede la normativa attualmente in vigore.

Sul fronte del trasporto aereo sono previsti per domani, 7 febbraio, anche altri scioperi con rilevanza nazionale. Il primo riguarderà in particolare gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa per la protesta del personale Airport Handling, il secondo invece riguarderà tutti gli aeroporti delle regioni italiane, a protestare sarà il personale aereo e aeroportuale sindacalizzato CUB (Confederazione Unitaria di Base). A questi scioperi si aggiunge infine lo sciopero del trasporto pubblico Sad di Bolzano che, a differenza dei precedenti, avrà rilevanza aziendale e sarà quindi ristretto alla provincia della città del Trentino Alto Adige.

belluno-alpinista-morta-arrampicata

Belluno, Alpinista Muore sotto una cascata di ghiaccio a Serrai di Sottoguda

la-leggenda-degli-uomini-straordinari-film

La leggenda degli uomini straordinari su Tv8 (6 febbraio 2017): Cast