Ennio Morricone, Concerti 2017 a Roma e Verona: Date e Prezzi Biglietti

ennio-morricone-concerti-2017

Sono state appena annunciate due nuovi appuntamenti dal vivo per il maestro Ennio Morricone, che concluderà il suo fortunato “The 60 years of Music World Tour” proprio in Italia, con due concerti in programma il 7 luglio al Foro Italico di Roma ed il 30 agosto all’Arena di Verona. Di seguito tutte le info sul prezzo dei biglietti.

“Quest’anno – ha raccontato il musicista – festeggio i 60 anni di carriera da compositore durante i quali ho composto più di seicento opere. Per questa tournée ho pensato a un programma completamente nuovo che naturalmente comprende alcuni grandi classici come le musiche degli amati western di Sergio Leone e Mission, ma a parte questo nella sua totalità il concerto sarà un’esperienza molto differente rispetto ai concerti del passato. Prevedo di inserire nel programma le musiche composte per Quentin Tarantino e alcuni brani che non ho mai diretto nelle tournée precedenti”.

Ennio-Morricone

ENNIO MORRICONE IN CONCERTO: INFO BIGLIETTI

Il noto compositore dirigerà l’orchestra Roma Sinfonietta, che sarà accompagnata per l’occasione da un coro di settantacinque elementi. I proventi della tappa romana saranno devoluti al Campus Biomedico, per sostenere la ricerca sulle cellule staminali. I biglietti saranno in vendita a partire da domani venerdì 3 marzo, con i prezzi che vanno dai 52 euro della tribuna ai 100 euro della platea gold per il Foro Italico, mentre dai 43 euro della gradinata non numerata ai 120 euro della platea gold per l’Arena. Info e biglietti su ticketone.it.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Piazza-Pulita-La-7

Cosa c’è Stasera su La7? Piazzapulita: Anticipazioni

Carlo Calenda

Calenda contro Renzi su Bonus 80 euro: “Altri modi per creare reddito”