Enrico Papi, Moseca è il primo Singolo: Data uscita

enrico-papi

Enrico Papi si da alla musica anzi alla “Mooseca”. No, il conduttore non tornerà a condurre Sarabanda, programma musicale che lo ha lanciato al grande pubblico, ma canterà davvero. Infatti, uscirà domani, il 27 aprile, il suo primo clamoroso singolo intitolato proprio “Mooseca”.

IL MESSAGGIO SU FACEBOOK DI ENRICO PAPI

Ecco svelato quindi il suo messaggio su Facebook di qualche mese fa quando annunciava che sarebbe tornato presto con “Mooseca”. In molti, credevano che avrebbe nuovamente condotto Sarabanda, visto che il titolo della canzone era il suo slogan durante la trasmissione, invece Papi esordirà con quello che molti reputano il successone dell’estate 2017.

Papi ha scritto assieme a Danti (rapper e cantautore, frontman dei Two Fingerz, nonché autore degli ultimi due successi di Fabio Rovazzi) un brano destinato sia al mondo dei club che a un pubblico che ama divertirsi e ironizzare sulla vita, e sicuramente farà divertire e ballare tanti giovani. Nel pezzo e nel video musicale, saranno tanti i riferimenti di Papi verso il suo programma di Sarabanda e nel video musicale ci sarà anche il celeberimmo Uomo gatto, che con Papi fece le fortune di quel programma.

COME SARA’ IL VIDEO DI ENRICO PAPI?

Reduce dalla fortunata esibizione a Tale e Quale Show, dove Papi ha divertito tutti su Rai 1, nel video de pezzo, vedremo Enrico travestirsi da diversi personaggi, tra cui Justin Bieber che aveva già interpretato nel programma di Carlo Conti lo scorso autunno, facendo divertire tutti. Nel video vedremo anche apparire Vittorio Sgarbi, il Pancio e la Bonas di Avanti Un Altro, ovvero Laura Cremaschi. La musica e lo stile sono simili ai successi delle canzoni di Rovazzi che hanno spopolato in questi mesi. Sarà anche per Enrico Papi un successone annunciato? Chissà, c’è solo da aspettare e vedere, ma nel frattempo noi gridiamo “Mooseca”. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

francesco-gabbani-sanremo-2017

Eurovision Song Contest 2017, Gabbani favorito con Occidentali’s karma

bandiera-verde-2017

Bandiere Verdi 2017, l’elenco delle Spiagge a misura di bambino