Enrique Iglesias, Date e Biglietti Tour in Italia a Maggio 2017

enrique-iglesias-italia-2017

L’annuncio è di quelli ufficiali: Enrique Iglesias torna in concerto in Italia nel 2017, con due date del tour fissate nel mese di maggio, tutte le info sui biglietti. La pop star spagnola farà tappa nel nostro Paese il 19 maggio all’Uinipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna ed il 20 maggio al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

biglietti per i due concerti saranno disponibili dalle ore 11.00 di lunedì 19 dicembre, sul circuito ticketone.it e presso tutti i punti vendita autorizzati. Protagonista della scorsa estate con il singolo “Duele el corazon” eseguito in collaborazione con Wisin, Enrique Iglesias torna in uno dei Paesi che lo apprezza maggiormente. Il cantante, figlio del noto cantante Julio Iglesias, nel corso della sua carriera ha venduto circa 120 milioni di dischi in tutto il mondo, numeri che lo rendono l’artista latino americano con le maggiori vendite di sempre.

enrique-iglesias

Una professione avviata con successo sin dalla metà degli anni ’90, grazie ai singoli: “Si tú te vas”, “Por amarte”, “Bailamos”, “Rhythm divine”, “Be whit you”, “Could I have this kiss forever” eseguito in duetto con Whitney Houston, “Hero” ed “Escape”, fino alla più recente hit internazionale “Baliando”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.