Dopo il successo riscosso ieri sera sul palco dell’Unipol Arena di Casalecchio di Reno a Bologna, Enrique Iglesias andrà in scena questa sera sabato 20 maggio, con la sua seconda ed ultima data italiana della sua tournée mondiale. Il cantante, che ha da poco festeggiato il suo quarantaduesimo compleanno, sarà protagonista al Mediolanum Forum di Assago a Milano.

Tra le numerose canzoni che l’artista spagnolo porterà con sé sul palco, troviamo il suo ultimo singolo “Subeme la radio”oltre ai grandi classici che compongono il suo ricco repertorio: da “Hero” a “Bailamos”, passando per “Escape”, “Tired of being sorry”, “Be with you”, “I like it”, “Takin’ back my love”, “Tonight (I’m lovin’ you)”, “Heartbeat”, “I’m a freak”, “Bailando”, “Loco”, “El perdón” e “Duele el corazón”.

LA SCALETTA DEL CONCERTO DI MILANO

  1. I’m a freak
  2. I like how it feels
  3. Duele el corazón
  4. Bailamos
  5. Heartbeat
  6. Loco
  7. Ring my bells
  8. Knockin’ on heaven’s door
  9. El perdón
  10. Be with you
  11. Tonight (I’m lovin’ you)
  12. Escape
  13. Tired of being sorry
  14. Hero
  15. Bailando
  16. I like it
  17. Subeme la radio
  18. Takin’ back my love

CONDIVIDI
Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.