Enzo Avitabile ricorda Rino Zurzolo a Sapri (Video)

avitabile-ricordo-zurzolo

Lo ha voluto ricordare nel corso della sua esibizione a Sapri per l’anteprima del Meeting del mare. Stiamo parlando di Enzo Avitabile, che come vediamo nel video, ha ricordato Rino Zurzolo suo grande amico scomparso solo pochi giorni fa. Il contrabassista di Pino Daniele, prematuramente scomparso per una grave malattia, è stato così omaggiato dal folto pubblico presente nella cittadina in provincia di Salerno.

IL RICORDO DI AVITABILE PER ZURZOLO

Avitabile ha voluto tributare questo ricordo a un suo grande amico, ma anche a un grande compositore musicale che è nato proprio con Daniele e lo stesso Avitabile ma che poi si è fatto apprezzare nel mondo della musica non solo nazionale ma anche internazionale. proprio Avitabile era uno di quelli che è stato a vegliare l’amico fino a quando ha deciso di salutare il mondo terreno per andare a suonare di nuovo insieme al suo grande mentore Pino Daniele una dolce melodia allieterà altri mondi.

IL VIDEO DEL RICORDO DI AVITABILE PER ZURZOLO

Creativo di professione, blogger per passione. Giornalista per la carta stampata, collabora con “La Città di Salerno” per il basso Cilento, occupandosi prevalentemente di sport, eventi e cronaca ‘bianca’. Ama i social, e non solo per fotografare i piatti e poi postarli su Instagram.
Appassionato di calcio ai limiti della follìa, adora la scrittura e raccontare storie, viaggiare, vedere gente…

scontri-parigi-primo-maggio

Parigi, Scontri al Corteo del Primo Maggio (Video)

sismografo-terremoto

INGV Terremoti Oggi (2 maggio 2017) Lista in Tempo Reale delle Scosse