Epifania 2017, Auguri Divertenti

calze-befana-epifania

Tra pochi giorni è l’Epifania, ecco una raccolta di frasi e auguri divertenti da poter inviare alle proprie amiche per la festa della Befana.

L’Epifania chiude la porta delle festività natalizie, regalandoci l’ultima possibilità di inviare frasi divertenti a parenti e amici con l’augurio di una buona giornata della Befana. Per la festa che fa tornare tutti un po’ bambini, ecco una raccolta di frasi divertenti da poter inviare come messaggio su Facebook o WhatsApp.

  • “La informiamo che abbiamo ricevuto il suo Curriculum Vitae e che è stata scelta per il giorno 6 Gennaio. Complimenti Befana, e buon lavoro!”
  • “Attenzione! Allerta Meteo in tutta Italia, forti gelate e neve anche a bassa quota. Per chi usa la scopa come te, obbligo di catene a bordo. Ciao Befana!”
  • “Ieri notte il cielo era stupendo e pieno di stelle. Poi ho guardato meglio e ho visto pure te. Si può sapere dove andavi su quella scopa?”

befana-epifania

  • “Il freddo sta sterminando un’intera generazione di befane. Mi raccomando, copriti bene, non farmi stare in pensiero!”
  • “Se tutte le befane fossero come te, staremmo tutti davanti al camino in attesa di vederti scendere. Buona Epifania!”
  • Scopa, dolci e caramelle, le befane buone son tutte belle. Cioccolato, crema e torrone, se son dolci sono anche più buone. Auguri e felice giorno della Befana.”

befana-epifania

Epifania 2017, Auguri per Sms

programmi-tv

Guida tv di stasera 3 gennaio 2017: programmi tv di Rai, Mediaset e La7