L’Era Glaciale 2 – Il Disgelo, Film su Italia 1: Personaggi

era glaciale

Questa sera prenotate il ristorante più bello della città e dite a vostra moglie di non prendere impegni, ai vostri bambini ci penserà la tata con l’aiuto della rete Mediaset Italia 1. che trasmette il film di animazione “L’era glaciale 2 – Il Disgelo“.

Infatti, non appena accenderete il televisore e i vostri piccoli vedranno il simpatico Manny il Mammut bisticciare con Sid il bradipo, verranno catapultati in una cornice artica che li abbandonerà completamente al film. La regia del film d’animazione è stata affidata a Carlos Saldanha con la produzione della 20th Century Fox. Ma se non riuscite ad aspettare stasera e siete curiosi di conoscere la trama, noi siamo lieti di fornirvela di seguito.

È arrivato il momento dello scioglimento dei ghiacci e il gruppo ormai affiatato composto dal mammuth Manny, la tigre Diego e il bradipo Sid deve nuovamente mettersi in marcia alla ricerca di un luogo abitabile. Ma questa volta c’è un problema in più: il cuore malinconico di Manny sembra destinato a battere più velocemente dopo l’incontro con Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum. Mentre a Diego e a Sid non mancheranno occasioni per accrescere la loro autostima.

I PERSONAGGI 

  • Manny è un burbero e scontroso mammut. Doppiato in italiano, niente di meno che dall’immenso Leo Gullotta.
  • Sid è il membro fondatore del branco. Doppiato in italiano da Claudio Bisio.
  • Diego è una tigre dai denti a sciabola. Doppiato in italiano da Pino Insegno.
  • Scrat è uno scoiattolo che tenta con tutte le sue forze di portare al sicuro la sua ghianda.
  • Crash e Eddie sono due fratelli opossum. Doppiati in italiano da Francesco Pezzulli e Lee Ryan.
  • Ellie è una mammut femmina che però crede di essere un opossum. Doppiato in italiano da Roberta Lanfranchi.
  • Tony “lo Svelto” è un armadillo gigante. Doppiato in italiano da Luigi Ferraro.

IL TRAILER

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%