Escape Plan – Fuga dall’inferno, Film Completo su Rai 2

escape_plan_2013

Questa sera su Rai 2, dalle 21:15 “Escape Plan – Fuga dall’inferno“. Film d’azione con Sylvester Stallone diretto da Mikael Hafstrom. Per la realizzazione della pellicola, il regista ha scelto come luogo di riprese la struttura Michoud Nasa a New Orleans, dove sono state girate le scene degli Shuttle. Se come noi siete curiosi di scoprire la trama e il cast completo del film non vi resta altro che scorrere la pagina al capitolo successivo.

LA TRAMA DI “ESCAPE PLAN”

Ray Breslin (Sylvester Stallone) è un esperto di sicurezza strutturale. Ha progettato nella sua vita infernali prigioni governative dalle quali è impossibile evadere e di cui conosce ogni segreto. Le sue capacità però sono messe a dura prova quando, incastrato, finisce lui stesso ad essere prigioniero di una delle strutture che ha provveduto a ideare. In cerca di una via di fuga per vendicarsi di chi lo ha messo dietro le sbarre, in carcere Breslin conosce Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), il leader dei prigionieri desideroso come lui di tornare in libertà il prima possibile.

Escape-Plan-film

IL CAST COMPLETO

Regia di Mikael Hafstrom con Sylvester Stallone in Ray Breslin, Arnold Schwarzenegger in Emil Rottmayer, Jim Caviezel in Willard Hobbes, Vincent D’Onofrio in Lester Clark, Amy Ryan in Abigail Ross, Caitriona Balfe in Jessica Miller, Vinnie Jones in Drake, Sam Neill nel Dott. Kyrie, 50 Cent in Hush, Matt Gerald in Roag e Faran Tahir in Javed.

CURIOSITÀ

Il 17 Agosto 2013, a pochi mesi dall’uscita del film nelle sale di tutto il mondo, negli Stati Uniti D’America il film viene vietato ai minori di 18 anni per la presenza di “violenza e linguaggio non adatto”.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%