Esibizione Simone Vignola a The Voice 2019 (VIDEO)

Il bassista avellinese Simone Vignola si esibisce a The Voice nella puntata del 21 Maggio 2019: guarda il video.

simone vignola the voice

Un altro giovane talento avellinese ha ottenuto diversi apprezzamenti dai giudici del talent The Voice nella puntata di Martedì 21 Maggio. Simone Vignola, bassista professionista, ha partecipato alla quinta puntata delle Blind Auditions con un innovativo arrangiamento di Roxanne dei Police, effettuato con diversi strumenti alle spalle. Tuttavia Vignola non è riuscito ad entrare a The Voice perchè le squadre dei quattro coach erano quasi completamente formate. I giudici, infatti, si sono detti molto dispiaciuti per non poterlo accettare in squadra.

In particolare Morgan e Gigi D’Alessio gli hanno augurato il meglio per la carriera. “Un vero peccato”, così ha infatti commentato il cantautore napoletano sulla sua esclusione. Simone Vignola, però, si dice soddisfatto dell’esperienza e di aver partecipato a The Voice per proporre la sua musica dinanzi ad un pubblico così vasto. Scrive il bassista:

Stasera ho avuto la grande opportunità di potermi esibire in un contesto di alto livello come The Voice of Italy
Ringrazio come sempre tutti quelli che credono nel mio modo di fare e di vivere la musica! Ah.. Ricordate che il basso elettrico è uno strumento fondamentale!!!

Il video completo dell’esibizione è disponibile su RaiPlay seguendo il link, intanto vi proponiamo un’altra esibizione di Simone Vignola in cui suona sempre Roxanne, il brano che ha portato alle Blind di The Voice.

dimagrire ormoni dieta

Dimagrire attivando il metabolismo con gli ormoni: come fare

ambulanza

Bimbo di 2 anni trovato morto a Milano: s’indaga sul padre