Estrazione Lotto 28 gennaio 2017 (Concorso 12): numeri vincenti

Torna l’estrazione del Lotto oggi sabato 28 gennaio 2017: è il concorso numero 12 dell’anno, andiamo a scoprire i numeri vincenti su tutte le ruote. Ultima estrazione della settimana quella di stasera, quindi attesissima perchè poi per tre giorni non ve ne saranno altre. Qualcuno passerà forse un bellissimo weekend, dipende dai numeri che usciranno fuori nell’estrazione di stasera: quel qualcuno potresti anche essere tu! Il gioco è riservato ai soli maggiorenni, raccomandiamo prudenza nelle giocate.

Estrazione del Lotto di sabato 28 gennaio 2017: i ritardatari

Sfatato il tabù del numero 53 sulla ruota Nazionale, che dopo 258 estrazioni è tornato martedì a essere estratto, ecco invece i maggiori ritardatari: sulla ruota di Bari il 21 non esce da 125 concorsi, il 55 da 119. Sulla ruota di Roma, invece, il 5 si fa attendere da ormai 110 estrazioni, mentre a Napoli si attende da 94 concorsi il numero 66. Sono ormai in tantissimi a puntare questi numeri per le proprie cinquine vincenti.

estrazione-lotto

Lotto, estrazione di sabato 28 gennaio: i numeri vincenti

E’ ora di andare a scoprire quali sono i numeri estratti questa sera sulle 10 ruote, le 9 locali e quella Nazionale. Come sempre il dubbio è: giocare quanti più numeri ritardatari possibili, oppure puntare sulla propria cinquina di numeri. Decisione difficile, a voi l’ardua scelta.

Estrazione del Lotto, i numeri vincenti ruota per ruota

Andiamo a scoprire, ruota per ruota, i numeri vincenti sulle varie ruote locali di Bari, Firenze, Milano, Torino, Palermo, Roma, Napoli, Venezia, Cagliari, Bologna, Genova e su quella Nazionale per quanto riguarda l’estrazione di oggi sabato 28 gennaio 2017 per il concorso 12/17 del Lotto:

lotto-estrazione-28-gennaio-2017

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".