Evanescence a Milano 2017: Data, Biglietti e Prezzi

evanescense

Buone notizie per gli ammiratori italiani degli Evanescence, gruppo musicale statunitense attivo discograficamente da oltre vent’anni. La band, assente dalle scene da cinque anni, sarà protagonista di un imperdibile evento martedì 4 luglio 2017: vi sveliamo anche i prezzi dei biglietti.

Unica data italiana, in occasione del Milano Summer Festival in programma all’Ippodromo Snai di San Siro. La prevendita dei biglietti partirà dalle ore 10.00 di giovedì 22 dicembre sul circuito ticketone.it e presso i punti vendita autorizzati. Gli iscritti al Club Vivo potranno comprare i biglietti in esclusiva già dal giorno prima, a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 21 dicembre.

L’apertura dei cancelli è prevista alle 19.00, mentre l’inizio del concerto è fissato per le 21.00. Il costo oscillerà dai 32 ai 40 euro (più i diritti di prevendita), con la possibilità di acquistare un VIP Package a 190 euro, che comprende un Meet & Greet con gli Evanescente, comprensivo di una foto ricordo individuale, un cofanetto ed un poster autografato dai componenti della band: la cantante Amy Lee, il bassista Tim McCord, il batterista Will Hunt ed i chitarristi Jen Majura e Troy McLawhorn.

milano-summer-festival

Tra le hit di successo più importanti della band, ricordiamo: “Bring me to life”, “Going under”, “My immortal”, “Everybody’s fool”, “Call me when you’re sober”, “Lithium”, “Sweet sacrifice”, “Good enough”, “What you want”, “My heart is broken” e “Lost in paradise”. Appuntamento, dunque, per  martedì 4 luglio 2017 all’Ippodromo Snai di San Siro di Milano, per assistere all’unica data italiana di uno dei gruppi metal rock più noti del momento.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.