Fabio Gatto cacciato dalla Conferenza Stampa dell’Arezzo (VIDEO)

Fabio Gatto, presidente dell’Arezzo, è stato costretto ad andarsene dopo essere stato duramente contestato da giornalisti e tifosi. Il video della giornata.

Conferenza Stampa Fabio Gatto
Il video della conferenza tesissima

Conferenza lampo quella del Presidente Gatto di oggi pomeriggio, con una società che ha una passività di due milioni di euro e un futuro incerto Gatto si é visto costretto a lasciare la sala stampa.

‘Vogliamo vedere il bonifico sul conto corrente oppure te ne puoi anche andare… Siamo stufi delle tue favole”, questa é stata la risposta del pubblico incentivata dall’incertezza e dalla generalità delle risposte del Presidente.

I problemi dell’Arezzo: stipendi arretrati e quote cedute

Quote cedute, stipendi arretrati di mesi e una società che sembra destinata a un fallimento imminente; una situazione che si protrae da tempo e alla quale sembra non esserci rimedio.

Gatto si é rifiutato di dare chiarimenti e non ha voluto rendere noto il nome dell’acquirente delle quote dell’Arezzo. Dopo soli quattro minuti ha lasciato la sala stampa tra gli insulti dei suoi dipendenti a cui ancora oggi non é in grado di dare risposte concrete.

Conferenza Stampa, uscita di Fabio Gatto

Scritto da Chiara Tedeschi

Sono nata a Cecina (LI) e cresciuta a Piombino (LI) dove mi sono diplomata al Liceo Classico Giosuè Carducci. Mi sono laureata in Scienze della Comunicazione all'Università degli Studi di Pisa. Amo viaggiare, leggere e scrivere.

Incendio Torino Ora

Incendio Torino Ora: Ditta di smaltimento rifiuti va a fuoco

red sparrow film jennifer lawrence

Red Sparrow: trama, cast e trailer del film con Jennifer Lawrence