Giornata degli Amici su Facebook: vedere, modificare e condividere il Video

facebook-giornata-amici

Una sorpresa questa mattina ha accolto tutti gli utenti di Facebook, un video per festeggiare la “Giornata degli Amici”. Uno dei tanti video commemorativi da condividere sulle proprie bacheche per ricordare gli amici più cari e le foto dei momenti più belli passati insieme. Vediamo di cosa si tratta nel particolare, e come poter modificare il video.

Accedendo al proprio account di Facebook, questa mattina una sorpresa si presenterà in alto sulla propria bacheca. Un messaggio che recita “Buona Giornata degli Amici! I nostri amici fanno parte di noi. Pertanto abbiamo creato questo video per festeggiarli. Noi tutti di Facebook speriamo che ti piaccia”. Cliccando sul player parte un video con le foto profilo dei propri amici di Facebook, e alcune foto condivise in cui sono taggati degli amici. Tutte le foto insieme, vanno a formare un omino che balla al ritmo di una musichetta allegra.

cuori-su-facebook

Se nel video dovessero essere presenti delle foto che non piacciono all’utente, è possibile cambiarle e scegliere quelle preferite. Come farlo è davvero molto semplice. Basterà cliccare sul tasto “Modifica Video” presente sotto al video stesso e selezionare le foto che si preferiscono. Infine, per condividere il video non basterà altro che cliccare su “Condividi”, selezionare il pubblico al quale sarà possibile vederlo ed il gioco è fatto. Se il video non vi appare spontaneamente sulla bacheca, basterà andare su facebook.com/friendsday.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

presentazione-di-gesù-al-tempio

Santo di Oggi 2 febbraio, Festività della presentazione di Gesù al tempio (Candelora)

sismografo-terremoto

Terremoti INGV Lista in Tempo Reale, scosse di oggi (2 febbraio 2017)