Facebook, Instagram e Whatsapp down: perché non funzionano

I tre social del gruppo Facebook non funzionano. Instagram, Whatsapp e lo stesso Facebook sono down nel mondo e in Italia: ecco cosa è successo.

whatsapp-facebook

Tutti i social del gruppo Facebook sono in crash da circa un’ora. Chiunque abbia provato a connettersi o utilizzare Facebook, Instagram o WhatsApp è incappato in diversi messaggi di errore. Il blocco sembra essere veramente su larga scala visto che Twitter, unico social network a funzionare al momento, è popolato da tweet in tutto il mondo che si lamentano del disservizio.

Facebook ha fatto sapere di essere già all’opera per risolvere il problema e chiede agli utenti di paziengare affinché i problemi tecnici vengano risolti. Da qualche decina di minuti il problema ha colpito le piattaforme italiane ma il blackout sembra andare avanti da ore. Attualmente, secondo alcuni utenti, il servizio Facebook Messanger continua a funzionare.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

triple frontier recensione

Triple Frontier: Recensione del Film Netflix con Ben Affleck

IMG-20190312-WA0003

Loose Ends – Giovani Sospesi: Trama e Personaggi dello spettacolo