Falso allarme bomba a Milano oggi: tram deviati

allarme bomba milano oggi

Caos al centro di Milano, a pochi passi dalla frequentatissima Piazza Duomo. I Carabinieri hanno bloccato Via Torino in quanto c’è stato nelle prime ore della mattinata del 27 Marzo un allarme bomba. Secondo le ricostruzioni, alle 8:20 la centrale sarebbe stata avvisata di una bomba inesplosa all’interno di un cestino in Via Torino.

Sul posto si sono recati artificieri e Vigili del Fuoco, ma l’ordigno era falso, semplicemente un riproduzione di una bomba vera. La riproduzione era di alcuni candelotti rossi. Ora le indagini dovranno appurare come quella riproduzione sia finita lì e se si sia trattato di uno scherzo di cattivo gusto. Solo pochi giorni fa è stato denunicato un mitomane che aveva lanciato l’allarme per una bomba in Piazza Duomo.

Mentre le autorità facevano il loro lavoro tutta la circolazione è stata bloccata, compresa quella dei tram di diverse linee, che sono stati deviati fino ad intervento concluso.

Napoletano di nascita, attualmente vivo a Roma. Idealista e sognatore studente di Lettere presso l’Università di Roma Tor Vergata. Osservatore silenzioso e spesso pedante della società attuale. Scrivo di ciò che mi interessa, principalmente politica e temi sociali.
Twitter: @MattSquillante

francesca_verdini_instagram_età

Chi è Francesca Verdini, nuova fidanzata Salvini: Profilo Instagram e Età

insegnante_arrestata_prato

Insegnante arrestata a Prato: abusava di un minorenne