Farmacia di Turno Oggi (domenica 12 Febbraio 2017): elenco Farmacie aperte

farmacia-di-turno-domenica

Anche oggi domenica 12 febbraio 2017 tanti sono gli italiani che hanno bisogno di trovare una farmacia di turno per svariati motivi. Secondo la legge italiana, alcune farmacie devono obbligatoriamente restare aperte nei giorni festivi, di conseguenza anche la domenica, e l’elenco degli esercizi che non abbasseranno le saracinesche si può ricavare grazie a due efficaci siti che vi presentiamo fra poco.

Intanto, se siete giunti fin qui è perchè ieri sera, sabato 11 febbraio, probabilmente qualcosa non è andato per il verso giusto: un incidente per il quale vi serve urgentemente un medicinale, ma speriamo di no, oppure semplicemente avete finito le scorte di un farmaco che dovete assumere anche la domenica e vi serve poterlo comprare con urgenza. Per questo l’ideale è trovare un modo per cercare la farmacia aperta più vicina nei giorni festivi. Come fare? E’ presto detto.

farmacie-aperte-1-gennaio

Cliccando su questo link, www.farmacieaperte.itin un attimo e attraverso semplici e intuitivi passaggi potete individuare la farmacia di turno più vicina in base alla propria posizione geografica. C’è anche un altro sito che offre un servizio abbastanza simile: l’indirizzo è il seguente, www.farmaciediturno.org, e il sito consente di trovare le farmacie di turno più vicine cercandole in base al comune e alla regione di appartenza.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%