Anche oggi domenica 22 gennaio 2017 tanti italiani sono alla ricerca di una farmacia di turno per ogni evenienza. Per legge alcune farmacie devono restare aperte nei giorni festivi, e l’elenco è di facile consultazione grazie ai due siti che vi presentiamo in fondo a questo articolo.
Saracinesche alzate in tutte le città e in molti piccoli centri: una farmacia di turno è fondamentale anche e soprattutto nei giorni festivi e nelle domeniche, visto che il sabato si può alzare troppo il gomito oppure essere vittima di qualche malessere. Come trovare una farmacia di turno di domenica? Semplice.
Consultando questo link, www.farmacieaperte.it, in pochi passaggi è possibile scoprire qual è la farmacia di turno più vicina, digitando il proprio comune o cercandalo in una lista a cascata. Anche www.farmaciediturno.org offre un servizio simile, che permette di scegliere la farmacia aperta di domenica più vicina in base a stringhe di ricerca come la regione, la provincia o l’indirizzo esatto. Buona domenica a tutti.