Anche oggi domenica 29 gennaio 2017 molti italiani possono aver bisogno di una farmacia di turno per varie motivazioni. A norma di legge devono esserci alcune farmacie aperte anche nei giorni festivi, in maniera razionale in base alla posizione geografica di queste, e l’elenco è di immediata consultazione per mezzo dei due siti che vi presentiamo in questo nostro articolo.
Il sabato può succedere qualcosa di imprevisto che costringe la domenica a cercare rimedi nei farmaci: per questo è fondamentale trovare una farmacia aperta nell’ultimo giorno della settimana. Come trovare una farmacia di turno di domenica senza mettersi a girare a vuoto per le strade del proprio comune? Semplice.
Cliccando su questo link, www.farmacieaperte.it, con pochi e semplici passaggi si può scoprire qual è la farmacia di turno più vicina, digitando il proprio comune nella lista o cercandolo nell’elenco completo. Anche collegandosi a www.farmaciediturno.org è possibile usufruire di un servizio simile, che consente di cercare le farmacie di turno più vicine selezionandole in base al comune e alla regione di appartenza.