Farmacia di Turno Oggi (domenica 5 Febbraio 2017): elenco Farmacie aperte

farmacia-di-turno-domenica

Anche oggi domenica 5 febbraio 2017 molti italiani potrebbero dover ricorrere a una farmacia di turno per ogni evenienza. Per legge alcune farmacie devono rimanere aperte nei giorni festivi, quindi anche la domenica, e l’elenco di quelle che non abbasseranno le saracinesche tra la notte del sabato e la giornata della domenica è facilmente consultabile.

Non è il massimo girare per le strade del proprio comune di appartenenza alla ricerca disperata di una farmacia (qualunque sia il motivo per il quale andate a caccia di una farmacia di turno). Magari qualcosa è andato storto il sabato sera, oppure vi serve un medicinale urgente o avete finito le scorte di un particolare farmaco e vi occorre comprarlo immediatamente: sono tanti i motivi per i quali serve una farmacia di turno. Per questo l’ideale è cercare in maniera comoda la farmacia aperta più vicina nei giorni festivi. Come? Semplicissimo: ve lo spieghiamo nel prossimo paragrafo.

farmacie-aperte-1-gennaio

Aprendo questo link, www.farmacieaperte.itattraverso pochi semplicissimi passaggi potete individuare la farmacia di turno più vicina rispetto alla propria posizione geografica. Allo stesso modo, anche collegandosi a www.farmaciediturno.org il servizio offerto è il medesimo, che consente di trovare le farmacie di turno più vicine cercandole in base al comune e alla regione di appartenza. Vi auguriamo una buona domenica.

Scritto da Giorgio Billone

Sono nato e vivo a Palermo, dove studio Scienze della Comunicazione. Grande appassionato di cinema e sport, ma senza tralasciare cronaca e televisione. Qualcuno che la sa lunga ha detto: "Una notizia dovrebbe essere come una minigonna su una bella donna. Abbastanza lunga per coprire il soggetto, ma abbastanza breve per essere interessante".

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%