Federica Fontana Compleanno: oggi sono 40 anni

federica-fontana-compleanno

E’ un giorno speciale per Federica Fontana, bellissima showgirl televisiva, che oggi festeggia il suo quarantesimo compleanno. Nel corso della sua attività lavorativa è stata per anni protagonista di numerose trasmissioni calcistiche, diventando una beniamina dei tifosi. Vi proponiamo di seguito una breve biografia, che ripercorre i momenti più importanti della sua carriera.

FEDERICA FONTANA: LA BIOGRAFIA

Nata a Monza il 30 aprile del 1977, Federica Fontana è attratta dal mondo dello spettacolo sin da giovanissima, iniziando l’attività di modella. All’età di diciott’anni comincia a partecipare ai primi concorsi di bellezza, classificandosi seconda a “Miss Buona Domenica” e terza a “Bellissima”. Inizia a ricoprire ruoli di valletta in diverse trasmissioni, tra cui “La sai l’ultima?”, “Mai dire goal” e “Paperissima”. Nel corso della sua carriera, diventa un volto noto per gli appassionati sportivi, grazie alla sua presenza in programmi a tema come: “Un anno di sport”, “Pressing Champions League”, “Il processo del Lunedì” e “Guida al campionato”, nel quale ha acquisito grande popolarità.

FEDERICA FONTANA: I SUCCESSI TELEVISIVI

A partire dagli anni duemila, ha posato senza veli per il calendario di GQ, assieme ala collega Fernanda Lessa, oltre a prendere parte ad altri programmi, come “Super Ciro”, “Ciro presenta Visitors”, “Bande sonore”, “Bar Wars”, “Controcampo – Diritto di replica”, “Stop & gol” e “Speciale Europa League”.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

valeria-farinacci

Valeria Farinacci, Dopo cena: Video nuovo Singolo

domenica-in

Domenica In, Ospiti e Anticipazioni Ultima Puntata (30 aprile 2017)