Uniti nell’amore e nel tatuaggio. Fedez e Chiara Ferragni hanno infatti immortalato l’ultimo disegno che condividono sulla loro pelle: un raviolo. Ma cosa c’entra con l’amore? La risposta è semplice: si tratta del nomignolo dato dal rapper alla fashion blogger.
Fedez e Chiara Ferragni, a Parigi per la settimana della moda, hanno scelto uno dei migliori in circolazione per il tatuaggio: Jon Boy, che ha scolpito le sue opere d’arte sul corpo di molte star. La fotografia è stata subito pubblicata su Instagram, ottenendo migliaia di reazioni: la loro popolarità web ha pochi paragoni.
CHIARA E FEDEZ IN COPERTINA SU VANITY FAIR
Che Chiara Ferragni e Fedez formino la coppia del momento è fuori da qualsiasi dubbio. A loro è dedicata la copertina del nuovo numero di Vanity Fair su cui la fashion blogger e il cantante e giudice di X-Factor hanno svelato i loro progetti. E all’orizzonte c’è anche la possibilità di avere un figlio. “Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale”, ha detto Ferragni. Una conferma dell’amato partner: “Un figlio entro i miei trent’anni ci sta”.