Fedez e J-Ax a Music | Video

fedez-jax

Tra i rappresentanti dei viversi generi celebrati ieri sera sul palco di “Music”, il nuovo show musicale di Canale 5, non poteva mancare il rap, grazie alla presenza di uno dei suoi maggiori esponenti: Fedez.

Il rapper milanese è stato protagonista di una lunga intervista del conduttore Paolo Bonolis: “Oggi viviamo una dicotomia degli istinti, quello naturale di prosecuzione della specie e l’istinto di conservazione della tradizione. In un mio pezzo ho scritto che si parla tanto dei giovani e troppo poco con loro, questo non è un paese per giovani, ma lo Stato italiano non ti considera mai vecchio. Ogni generazione ha i suoi generi, ma oggi forse la scena rock che un tempo era sinonimo di protesta non è un vivaio così florido. Per me sono rap i grandi vecchi cantautori che hanno lasciato la torre d’avorio e sono scesi in strada” ha affermato il giovane artista.

music-paolo-bonolis

Fedez è stato poi protagonista di un’esibizione canora con il collega ed amico J-Ax, sulle note di “Domani smetto” degli Articolo 31. I due rapper stanno per pubblicare il loro primo disco insieme, intitolato “Comunisti col rolex”, in uscita il prossimo 20 gennaio.

FEDEZ E J-AX A MUSIC | VIDEO

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.