Fedez proposta di matrimonio a Chiara Ferragni (Video)

fedez-proposta-matrimonio-chiara-ferragni

Una proposta di matrimonio inaspettata per il modo in cui è avvenuta, ma da tutti auspicata. E’ quella che il cantante Fedez ha riservato alla sua amata Chiara Ferragni ieri sul palco dell’Arena di Verona dove stava tenendo il suo concerto. Vi proponiamo il video di una dichiarazione che naturalmente è diventata subito virale per il modo in cui è avvenuta e che emoziona ogni volta che la si vede.

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI

Durante lo spettacolo il rapper, vestito in un elegante smoking nero, ha chiamato sul palco la sua amata e davnti a tutti i propri fan si è inginocchiato di fronte a Chiara Ferragni per chiederle di sposarlo porgendole una anello. Inoltre sul maxischermo per rendere ancora più unica e originale la proposta di matrimonio scorrevano le immagini dei due insieme con Fedez che intonava la canzone che sigla il loro amore indissolubile. Questo è quanto detto da Fedez: “Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì”.

LA RISPOSTA DI CHIARA FERRAGNI A FEDEZ

A seguire un bacio lunghissimo tra i due con lei molto emozionata che è scoppiata in un pianto liberatorio e con la testa che è riuscita ad annuire alla proposta di matrimonio che è diventata subito virale e che ha fatto contenti tutti i fan della coppia che non ha mai nascosto un amore genuino e sincero che si spera possa durare a lungo nel tempo.

IL VIDEO DELLA DICHIARAZIONE D’AMORE

Scritto da Nicola Salati

Scrivere una passione che poi è diventato un vero e proprio mestiere. Dal 2008 giornalista professionista cerco di raccontare quello che succede nel locale per poi spaziare nel globale, ma sempre considerando i punti fermi che deve avere un abile cronista: mai distaccarsi dalla realtà dei fatti ed essere puntuale e preciso evitando interpretazioni e opinioni.

Matteo Renzi Congresso Pd

Matteo Renzi Segretario del Partito Democratico: Risultati Proclamazione

ambulanza

Trieste, neonata abbandonata in un giardino: è in grave condizioni