Ferrovie Appulo Lucane, Sciopero Bari, Matera, Potenza (10 Febbraio 2017): Orari

sciopero-torino

Uno sciopero dei trasporti delle Ferrovie Appulo Lucane dalla durata di 4 ore interesserà, venerdì 10 febbraio 2017, la provincia di Bari, in Puglia, ma si estenderà anche a Matera e Potenza. La protesta, comunicata insieme agli orari in cui essa avrà luogo dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, è stata anche annunciata dalla società interessata attraverso una nota ufficiale pubblicata nella sezione “Comunicazione di servizio” del proprio sito.

Lo sciopero in programma venerdì 10 febbraio 2017 è stato indetto dalle sigle sindacali OO. SS. USB e Orsa e si svolgerà negli orari compresi tra le 16.30 e le 20.30. Dalla rilevanza aziendale, tale protesta verrà svolta da tutto il personale delle Ferrovie Appulo Lucane, ragion per cui la società ha tenuto a precisare che nella giornata di domani diverse potrebbero essere le corse soppresse e diversi potrebbero essere anche i ritardi di treni e autobus.

Ferrovie Appulo Lucane comunica che sono a rischio soprattutto i collegamenti tra Potenza e Bari e nello specifico le corse con partenza da Potenza Inferiore Scalo previste alle ore 14.30 e 17.25 in quanto non è possibile garantire il collegamento con i treni che partono da Gravina in direzione Bari. Si svolgerà sempre nella giornata di domani, 10 febbraio, anche lo sciopero del personale Eav che interesserà la provincia di Napoli e quello del personale Tua Abruzzo relativo alla provincia di Chieti.

sismografo-terremoto

Terremoto oggi Trento, 9 febbraio 2017: scossa magnitudo 3.6

Sciopero Eav Napoli

Eav, Sciopero Trasporti 10 Febbraio 2017 a Napoli: Orari