Festa della Mamma 2017, Le Bebe la nuova Collezione

LeBebe-gioielli

La Festa della Mamma 2017 è sempre più vicina, così come il bisogno di idee originali e carine per fare un regalo. Un suggerimento molto interessante potrebbe essere quello di regalare un gioiello Le Bebe, una marca che sta spopolando, per bellezza e originalità, ma soprattutto perché nasce proprio per le mamme, per il loro amore per i figli e per la magia che stringe questo rapporto unico nella vita. Ecco di seguito alcune idee regalo.

GIOIELLI LE BEBÉ: IDEA REGALO FESTA DELLA MAMMA

Come primo suggerimento per un regalo firmato Le Bebe, non può mancare il gioello dedicato proprio alla Festa della Mamma 2017, creato appositamente in edizione limitata: il ciondolo a forma di cuore con la scritta “fiera di essere mamma”. Altra idea regalo, questa volta dedicata alle mamme che sono in attesa, è il ciondolo suonamore, una lunga collana con un sonaglino dedicato alla creatura in arrivo. Ce ne sono di diverse forme e tipologie, sia come ciuccio, sia come sonaglietto. Infine come non suggerire un anellino della collezione “abbracci”, belli e teneri da vedere ed indossare.

GIOIELLI LE BEBE PRIME GIOIE

Un suggerimento ancora più originale è quello di dedicare, magari ad un’amica o una sorella da poco diventata mamma, un regalo sia per lei sia per il nascituro. Tutto questo può avvenire grazie a Le Bebe Prime Gioie, braccialetti colorati e simpatici dove si può scegliere di applicare dei piccoli ciondoli a forma di animaletto come ad esempio delfino, lumachina, gattino, giraffa ecc.

GRAND HOTEL CHIAMBRETTI ULTIMA PUNTATA – 97

Barbara D’Urso Compleanno: oggi sono 60 anni

CheTempoCheFa-FabioFazio

Che Tempo che Fa: Ospiti e Anticipazioni (7 maggio 2017)