Festa della Mamma 2017: Offerte Tim e Wind

Festa-della-Mamma

Sono tante le offerte pensate dalle compagnie telefoniche come Tim e Wind in onore della Festa della Mamma 2017. Un modo originale ed utile per fare un regalo, o per approfittare si vantaggiose offerte. Vediamo insieme quali sono le principali offerte delle compagnie telefoniche Tim e Wind per questo 14 maggio.

OFFERTE TIM PER LA FESTA DELLA MAMMA

La prima offerta di Tim prevede un Voucher per poter andare al cinema 2 al prezzo di 1. Per gli amanti dei film quindi, niente di più speciale che una serata al cinema insieme. L’offerta di chiama “Tim Cinema 2×1” è per tutti i clienti privati mobile ricaricabili e con abbonamento che potranno chiedere gratuitamente di ricevere il bonus. L’offerta può essere richiesta entro il 15 maggio, e sfruttata non oltre il 31 dello stesso mese.
Altra interessante offerta, anche ottima come idea regalo, è la “Tim Gift Card” che consiste nel poter regalare, a qualsisi numero wind, minuti illimitati verso un numero Tim per una settimana, oppure 3GB di internet per 4 settimane ad un costo di 2,99 euro. Per tutte le informazioni dettagliate, è possibile consultare il sito della Tim.

OFFERTE WIND PER LA FESTA DELLA MAMMA

Grandi sorprese anche in casa Wind! Sta infatti girando tra i clienti Wind, in questi giorni, un sms promozionale dedicato alla Festa della Mamma che sta regalando, in modo totalmente gratuito, 3 GIGA di internet da aggiungere al proprio piano per 7 giorni. Il messaggio promozionale recita: Per festeggiare insieme la Festa della Mamma, ti regaliamo 3 GIGA gratis in aggiunta alla tua offerta che potrai utilizzare in 7 giorni, incluso quello di attivazione! Rispondi a questo SMS scrivendo MAMMA SI entro 15/05. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 7gg.

carcere

Amnistia e Indulto 2017: il Ddl sul Reato di Tortura torna alla Camera

facebook-reaction-fiore

Facebook Reaction Fiore, aggiunta per la festa della Mamma