Festa della Mamma, idee regalo low cost

festa-della-mamma-biglietto

La festa della mamma 2017 è alle porte, e il tempo stringe per poter decidere un regalo da fare alla propria madre. Per chi non ha molte idee, ma soprattutto per chi vuole fare un pesierino senza spendere troppi soldi, ecco alcune idee regalo low cost; un regalo per far felice la propria mamma, senza spendere troppo!

FESTA DELLA MAMMA 2017: REGALI LOW COST

Il primo suggerimento è legato ad un grande classico: i fiori. Si può decidere infatti di regalare un mazzo di fiori alla propria mamma, un pensiero che sarà di sicuro gradito e con un prezzo modesto e contenuto. Per un’idea ancora più bella, si potrebbe decidere di comprare i fiori che saranno messe in vendita dall’AIRC, il 14 maggio 2017, nelle maggiori piazze italiane. I soldi spesi per i fiori verranno utilizzati per la ricerca contro i tumori femminili. Il costo dell’Azalea è pari a 15 euro.

Un altro regalo che potrebbe essere molto gradito, è un prodotto di bellezza. A seconda dei gusti e delle abitudini delle propria mamma, si può decidere di comprare una crema corpo, o dei cosmetici, oppure dei sali da bagno. Sono tanti i negozi e le profumerie che mettono a disposizione questi prodotti a prezzi contenuti.
Altra idea regalo potrebbe essere una conomda e colorata borsa mare: con l’arrivo della bella stagione, infatti, niente di più bello che un regalo che porti già con la mente alle vacanze.

FESTA DELLA MAMMA, IDEE REGALO: UN LIBRO

Per le mamme che amano leggere, invece, niente sarà più gradito di un bel libro. A parte puntare sugli autori preferiti della propria mamma, ecco alcuni sugerimenti di libri che potrebbero interessare e piacere: “Le Madri” libro di esordio di Brit Bennett; “Da dove la vita è perfetta” di Silvia Avallone; “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini.

CARCERE DI FOGGIA

Amnistia e Indulto Ultime Notizie: Iniziative nel Carcere di Foggia

le-iene-prostituzione-argentina

Le Iene, Anticipazioni e Servizi del 10 maggio 2017