Un’intervista in esclusiva concessa poco prima di entrare nel Teatro Ariston dove stasera inizia il Festival di Sanremo è quella che ci ha rilasciato lo speaker di Radio2 Gianluca Gazzoli.
Gazzoli segue il Festival per Radio 2 e non nasconde il sogno di entrare nell’Ariston perché come lui stesso dice nel video che vi proponiamo poco sotto è comunque un’emozione “…entrare nel Teatro che ha segnato la storia non solo della musica ma proprio della quotidianità italiana”. Un sogno che si avvera per Gazzoli perché come lui stesso svela ha sempre puntato a fare radio e “…poter seguire e commentare in diretta tutto quello che succede sul palco dell’Ariston è davvero una grandissima emozione”.
Tra l’altro Gazzoli ha già commentato un altro programma di Carlo Conti: “Ho seguito ‘I migliori anni’ e bisogna dire che con Carlo si lavora bene perché ci tiene alla radio e la rende sempre protagonista con moltissimi collegamenti”. Ma poi esce fuori nella parte conclusiva dell’intervista il suo essere Youtuber e quindi non nega che la telecamera è presente nel suo zainetto per trovare qualcosa di diverso da proporre al popolo web.