Festival Sanremo 2017, Marianne Mirage: “Devo fare una buona performance”

marianne-mirage

Debutterà questa sera al Festival di Sanremo Giovanna Gardelli, in arte Marianne Mirage, che si esibirà sul palco del Teatro Ariston per aggiudicarsi la vittoria finale tra le Nuove Proposte, con il brano “Le canzoni fanno male”.

“Sono felice di essere qui – ha affermato la giovane artista di Forlì – l’emozione di salire questa sera per prima è fortissima. Mi sento in dovere di fare una buona performance, come sento la responsabilità di questa canzone, perché per la priva volta sono interprete e non cantautrice con un bellissimo brano scritto da Kaballà e Francesco Bianconi dei Baustelle”.

“Avere Caterina accanto, la signora della musica, è un grande insegnamento. E’ bello, un cammino molto bello. Quello che mi piace nella musica è la qualità, l’ho sempre cercata e rincorsa. E’ difficile perché gli ascoltatori spesso vogliono qualcosa di più immediato. Ci lavoriamo quotidianamente per assicurare, al meno al mio di pubblico, una musica ricercata e non improvvisata”. Il prossimo 10 febbraio, uscirà il suo nuovo Ep di Marianne Mirage, intitolato proprio come il brano sanremese “Le canzoni fanno male, che comprende altri quattro inediti che spaziano tra pop, soul ed r’n’b.

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

Carlo-Conti-Maria-de-Filippi-Festival-Sanremo-2017

Festival di Sanremo su Rai 1, Cantanti e Ospiti Seconda Serata (8 febbraio 2017)

Dopofestival-Sanremo-2017

Dopofestival su Rai 1: ospiti di stasera (8 febbraio 2017)