Festival di Sanremo 2017 Ospiti: Robbie Williams e i Clean Bandit

Si avvicina giorno dopo giorno il Festival della Canzone italiana di Sanremo, che si terrà dal 7 all’11 febbraio prossimo. La manifestazione canora ospiterà, come ufficializzato nel primo pomeriggio sul proprio sito ufficiale, alcuni ospiti internazionali di grande successo.

Su tutti, a calcare il teatro dell’Ariston sarà il cantante internazionale Robbie Williams. Il britannico, ex cantante dei “Take That”, è tornato a fine 2016 sulle grandi scene internazionali, settanta milioni di dischi venduti, 18 Brit Awards e il recente riconoscimento come Brits Music Icon, grazie all’album album “The heavy entertainment show”, che ha dato a Williams il successo dei bei tempi trascorsi.

Ma molto attesa sarà anche la presenza dei Clean Bandit, il famosissimo gruppo electro-pop che sta spopolando tra i teeneger e ragazzi più grandi, che oltre ai successi degli scorsi anni, stanno spopolando e sono in testa alle classifiche dei singoli con Rockabye (in collaborazione con il rapper giamaicano Sean Paul e con la cantante inglese Anne-Marie).

Robbie-Williams

Ma oltre a cantanti e gruppi di successo, Carlo Conti punterà per il suo festival anche sulla bellezza, stavolta maschile. Ci sarà un gradito ritorno come quello di Rocio Munoz Morales, che fece da co conduttore con Conti due anni fa, e sarà accompagnato da una nota bellezza nostrana come Raoul Bova. I due saranno ospiti di una delle serate del festival ancora de definire.

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.