Festival Sanremo 2017 su Rai 1: Anticipazioni, Cantanti ed Ospiti (7 Febbraio 2017)

festival-di-sanremo

Il giorno tanto atteso è giunto: parte oggi la 67esima edizione del Festival di Sanremo, la gara canora più famosa ed attesa del nostro Paese. A presentare questa e le altre serate del festival, ci saranno Carlo Conti e Maria De Filippi. Tanti saranno i cantanti che si esibiranno stasera e gli ospiti: andiamo a vedere chi calcherà il palco dell’Ariston.

Una serata d’apertura molto ricca quella di oggi, 7 febbraio 2017, che vedrà tra gli ospiti, primo tra tutti Tiziano Ferro. Il cantante farà un omaggio a Luigi Tenco, per i 50 anni dalla sua scomparsa, candando “Mi sono innamorato di te”. Successivamente duetterà con Carmen Consoli. Ci saranno poi, altri ospiti come Ricky Martin, Clean Bandit, Raoul Bova, Rocio Morales e, per non rinunciare alla comività, anche la coppia Antonio Albanese e Paola Cortellesi. Grande protagonista, accanto alloramai affezionato Carlo Conti, sarà Maria De Filippi che ha già conquistato il pubblico dicendo che non è interessata all’audience, ma che vuole sentirsi come Belen, anche se con un fisico diverso.

carlo-conti-maria-de-filippi-sanremo-2017

I cantanti che si esibiranno questa sera, fanno parte della categoria dei “Big” e saranno: Al Bano, con il brano “Di rose e di spine”, Alessio Bernabei con “Nel mezzo di un applauso”, Clementino con “Ragazzi fuori”, Elodie con “Tutta colpa mia”, Ermal Meta con la canzone “Vietato morire, Fabrizio Moro con “Portami via”, Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta”, Giusy Ferreri che canterà “Fatalmente male”, Lodovica Comello con “Il cielo non mi basta”, Ron con il pezzo “L’ottava meraviglia” ed infine Samuel con “Vedrai”.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%