Festival di Sanremo su Rai 1, Cantanti e Ospiti Seconda Serata (8 febbraio 2017)

Carlo-Conti-Maria-de-Filippi-Festival-Sanremo-2017

Dopo una prima serata di successo, il Festival di Sanremo torna per la seconda che promette di essere ancora meglio della precendente. Il riuscito connubio tra Maria De Filippi e Carlo Conti, ha fatto decollare bene la competizione canora. Vediamo chi saranno i cantanti in gara e gli ospiti attesi questa sera, 8 febbraio 2017.

Dopo l’esibizione dei primi 11 Big, questa sera sul palco dell’Ariston potremo ascoltare il secondo gruppo di campioni. Questa sera, però, si esibiranno anche 4 cantanti delle nuove proposte. I Big che sentiremo cantare questa sera sono:Bianca Atzei con “Ora esisti solo tu “, Michele Bravi con “Il diario degli errori”, Chiara con “Nessun posto è casa mia”, Gigi D’Alessio con la canzone “La prima stella”, Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma”, Marco Masini invece con “Spostato di un secondo”, Nesli e Alice Paba canteranno “Do retta a te”, Raige e Giulia Luzi con “Togliamoci la voglia”, Sergio Sylvestre canterà “Con te”, Paola Turci con “Fatti bella per te”, infine Michele Zarrillo con “Mani nelle mani”.

I cantanti nuove proposte invece saranno soltanto i primi quattro ossia: Marianne Mirage che canterà “Le canzoni fanno male”, Francesco Guasti con “Universo”, Braschi con “Nel mare ci sono i coccodrilli” e Leonardo Lamacchia con “Ciò che resta”. Gli ospiti della serata invece saranno in primis Robbie Williams. Molto attesa sarà anche la cantante Giorgia, che questa volta non salirà da concorrente sul palco sanremese. Poi ancora ci saranno Biffy Clyro e l’affascinante attore Keanu Reeves.

festival-di-sanremo

Ma l’elenco degli ospiti non finisce qui, perché sul palco dell’Ariston faranno il loro ingresso anche Flavio Insinna, Gabriele Cirilli ed Enrico Brignano, e ancora Francesco Totti, Sveva Alviti e Salvatore Nicotra. La serata invece verrà aperta da Hiroki Hara l’illusionista giapponese conosciuto grazie al programma America’s Got Talent. Insomma, non si piò chiedere di più a questa serata che, ricordiamo, vi aspetta dalle 20:35 su Rai 1.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%

paolo-berdini

Paolo Berdini si è Dimesso, l’Assessore lascia in polemica con Virginia Raggi

marianne-mirage

Festival Sanremo 2017, Marianne Mirage: “Devo fare una buona performance”