Festival di Sanremo: anticipazioni, scaletta e indiscrezioni della seconda serata

Arriva la seconda serata del festival di Sanremo, tutte le esibizioni e la scaletta di stasera.

Festival Sanremo 2018 Scaletta

Sanremo 2018, la gara del Festival iniziata ieri sera riprenderà questa sera con l’esibizione delle prime quattro nuove proposte, in questo ordine di uscita: Lorenzo Baglioni, Giulia Casieri, Mirkoeilcane e Alice Caioli.

Seguiranno le esibizioni di dieci Campioni: Le Vibrazioni, Nina Zilli, Diodato e Roy Paci, Elio e le storie tese, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Red Canzian, Ron, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Annalisa e i Decibel.

Sanremo 2018, i cantanti pià amati della prima serata

Nel corso della prima serata abbiamo potuto assistere alle esibizioni di tutti i concorrenti in gara: Annalisa, Ron, The Kolors, Max Gazzè, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le storie tese, Giovanni Caccamo.

E ancora: Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni.

 

L’edizione numero 68 del Festival targata Hunziker-Favino-Baglioni ha toccato nel corso della prima serata picchi di share del 52,1% superando l’ottimo esordio della coppia Conti-De Filippi. E’ stato il risultato migliore dal 2013. Non ci resta che aspettare per vedere se questa sera si confermerà il successo riscontrato nella prima puntata.