VOTA QUESTA NOTIZIA

Si chiama “Esplodere“, il nuovo singolo di Filippo Graziani, figlio d’arte del compianto Ivan Graziani. Il brano, in rotazione radiofonica dal 12 maggio, rappresenta il secondo estratto dal suo secondo album di inediti “Sala giochi”, l’uscita è prevista per il prossimo 16 giugno.

“Esplodere è la mia descrizione della nascita di un amore – racconta l’artista romagnolo – quando questo sentimento sboccia o scoppia è un evento che ho sempre percepito come pirotecnico, spettacolare, travolgente, che ti coglie impreparato. Un momento sempre più grande dei protagonisti stessi. Sullo sfondo, una coppia di giovani ragazzi e tutta la magia di un amore pronto a nascere. Tutto è pronto ad esplodere sono qui per te finalmente è così facile, così facile, puoi crederci apri gli occhi e guardami, sono qui per te”.

Esplodere (Video)

A due anni di distanza dal suo album di debutto “Le cose belle“, il cui omonimo brano era stato presentato nella categoria Nuove Proposte del Festival di Sanremo 2014, Filippo Graziani ritorna con un nuovo interessante progetto discografico. Per accompagnare il lancio del nuovo singolo “Esplodere“, è stato realizzato il videoclip ufficiale del brano, diretto dal regista Andrea Tani.

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.