Film su Italia 1 Stasera: Transporter 3

Trasporter-3

Andrà in onda questa sera giovedì 23 febbraio, a partire dalle 21.10 in prima serata su Italia 1, il film d’azione “Transporter 3 ” del 2008, diretto dal regista francese Olivier Megaton, con protagonista la star britannica Jason Statham. Di seguito la trama, il cast di attori completo ed il trailer della pellicola, che rappresenta l’ultimo capitolo della trilogia prodotta da Luc Besson, sequel di “The Transporter” del 2002 e “Transporter: Extreme” del 2005.

TRANSPORTER 3: LA TRAMA

La storia ruota attorno alla vita di Frank Martin, autista e guardia del corpo specialista in consegne ad alto rischio. Dopo una trasferta negli Stati Uniti, viene costretto sotto minaccia a trasportare, da Marsiglia a Odessa, una ragazza ucraina di nome Valentina, figlia di un noto pezzo grosso ucraino rapita per chiedere il riscatto alla famiglia. Ignaro dei dettagli, il suo lavoro consiste soltanto nel trasportare carichi a destinazione, ma questa volta c’è di mezzo la vita di una giovane persona, il che renderà tutto molto diverso dalle consegne precedenti.

TRANSPORTER 3: IL CAST

Nel cast, oltre al protagonista Jason Statham, troviamo: Natal’ja Rudakova, François Berléand, Robert Knepper, Jeroen Krabbé, Alex Kobold, David Atrakchi, Yann Sundberg, Eriq Ebouaney, Semmy Schilt, David Kammenos, Silvio Simac, Oscar Relier, Timo Dierkes, Igor Koumpan e Paul Barrett.

TRANSPORTER 3: TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%