Film su Rete 4 adesso: The Next three Days con Russell Crowe

the-next-three-days

E’ in programma questa sera giovedì 23 febbraio, in prima serata su Rete 4 a partire dalle 21.15, il thriller “The Next three Days” del 2010, diretto dal regista e sceneggiatore canadese Paul Haggis, con protagonista la star di Hollywood Russell Crowe. Di seguito la trama, il cast di attori completo ed il trailer della pellicola.

La storia ruota attorno alla vita di Lara Brennan, accusata di aver ucciso il suo datore di lavoro e condannata all’ergastolo. Suo marito John, fermamente convinto della sua innocenza, cerca con ogni sua forza di tirarla fuori dal carcere e provare la sua incolpevolezza. Dopo anni di battaglie giudiziarie, deluso dal sistema, decide di far evadere la moglie dal carcere, facendosi aiutare da Damon Pennington, ex detenuto riuscito per ben sette volte a scappare dal penitenziario nel quale era rinchiuso. Il protagonista riuscirà a mettere in piedi il piano perfetto, studiato nei minimi particolari, convinto di volersi fare giustizia da solo.

THE NEXT TREE DAY: IL CAST

Nel cast, oltre al protagonista Russel Crowe, troviamo: Elizabeth Banks, Olivia Wilde, Liam Neeson, Brian Dennehy, Helen Carey, Ty Simpkins, Lennie James, Leslie Merrill, Daniel Stern, Alan Steele, Jonathan Tucker, RZA, Jason Beghe, Aisha Hinds, Moran Atias, Michael Buie, Kevin Corrigan e Rick Warner.

THE NEXT TREE DAY: TRAILER

Scritto da Nico Donvito

Appassionato di scrittura, consumatore seriale di musica e spettatore interessato di tutto ciò che è intrattenimento. Innamorato della vita e della propria città (Milano), ma al tempo stesso viaggiatore incallito e fantasista per vocazione.

Cosa ne pensi?

0 punti
Upvote Downvote

Total votes: 0

Upvotes: 0

Upvotes percentage: 0.000000%

Downvotes: 0

Downvotes percentage: 0.000000%