Che Film fanno Stasera su Italia 1: Mad Max-Fury Road

MadMaxFuryRoad

Questa sera su Italia 1 in onda il film Mad Max: Fury Road diretto e sceneggiato da Goerge Miller. E’ il quarto episodio della saga Mad Max, con Tom Hardy e Charlize Theron. La pellicola ha incassato 377 milioni di dollari e grazie a ciò, è diventato il film con più incassi della saga Mad Max. Ma scopriamo insieme la trama e il cast completo del film d’azione.

LA TRAMA DI MAD MAX

Poco dopo aver vendicato la morte di sua moglie e di suo figlio, Max Rockatansky ha lasciato l’MFP, il corpo di polizia di cui era membro, e si è messo in proprio. Il mondo, intanto, è all’indomani della crisi conseguente alla guerra globale che l’ha devastato. Non possedendo più nulla tranne il suo veicolo, la Pursuit Special, Max ora deve imparare a sopravvivere in lande post-apocalittiche, affrontando i feroci e spietati guerrieri che le abitano.
Mad-Max-Fury-Road

IL CAST COMPLETO

Con la regia di George Miller e con Tom Hardy in Max Rockatansky, Charlize Theron in Imperatrice Furiosa, Nicholas Hoult in Nux, Hugh Keays-Byrne in Immortan Joe, Josh Helman in Slit, Nathan Jones in Rictus Erectus, Rosie Huntington-Whiteley in Angharad la splendida, Zoë Kravitz in Toast la sapiente, Riley Keough in Capable, Abbey Lee in Dag, Courtney Eaton in Cheedo la fragile, John Howard nel Mangiauomini e Richard Carter nel Fattore. Negli USA il film è stato vietato ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto per la presenza di intense scene di violenza e immagini inquietanti.

Scritto da Davide Musilli

Da sempre legato al giornalismo, coltivo il sogno di farne una professione. Viaggio in direzione ostinata e contraria, e mi riconosco nelle parole di Pasolini: "Sono una persona che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati, grave colpa da parte mia, lo so".