Film Stasera su Italia 1: Madagascar

madagascar-film-italia-1

Questa sera alle 21.20 su Italia 1 andrà in onda il film Madagascar. Il film, prodotto nel 2005 dalla Dreamworks, è uscito nelle sale cinematografiche italiane il 1 settembre 2005, raccogliendo un successo incredibile.

MADAGASCAR: LA TRAMA

Alex, un leone, Marty, una zebra maschio, Gloria, un ippopotamo femmina e Melman una giraffa maschio vivono nello stesso zoo di Central Park di New York. Il leone Alex è l’attrazione principale dello zoo, una vera e propria star che spesso intrattiene il pubblico ballando. Una notte, una banda di pinguini, capitanata dal capo Skipper, tenta di fuggire dallo zoo scavando un tunnel sotterraneo ma finiscono per sbaglio nella gabbia di Marty, la zebra. Questi illustrano il piano al loro nuovo amico che emozionato nel vivere al di fuori dello zoo, fugge con loro.

Gli amici di Marty, Alex, Gloria e Melman, non trovandolo la mattina seguente, escono per cercare Marty e per riportarlo indietro. Arrivati alla stazione centrale la polizia intercetta il gruppo di animali in fuga e li ferma, addormentandoli con delle frecce soporifere. Gli animali sono quindi spediti via nave in una riserva naturale africana in Kenya. Durante il viaggio sull’Oceano i pinguini, dopo aver saputo la destinazione dagli scimpanzé sul cartello riescono però ad aprire il lucchetto della propria cassa e prendono il controllo della nave per dirigersi verso l’Antartide. Ma, nella concitazione delle manovre, le casse di Martin, Alex, Gloria e Melman vengono rovesciate in mare ed essi si ritrovano su una spiaggia africana in Madagascar. Qui vivranno delle avventure incredibili e ricche di risate, che vedranno gli animali passarne di tutti i colori.

madagascar-film

MADAGASCAR: DOPPIATORI ITALIANI

Grande successo hanno avuto anche i doppiatori italiani degli amici a quattro zampe protagonisti del film. Alex e Marty sono doppiati dal duo comico Ale e Franz, Gloria è Michelle Hunziker, mentre Melman è Fabio De Luigi. Skipper, il capo pinguino è Luigi Ferraro. I doppiatori originali per Alex il leone è Ben Stiller mentre la zebra Marty è Chris Rock. 

Scritto da Marco Costanza

Nato ad Avellino nel 1989, aspirante giornalista. Amo e seguo lo sport a 360° ma mi occupo anche di altri settori. Vanto uno stage a Sky Sport 24, un Master in Giornalismo e altre esperienze con testate giornalistiche importanti.

Bitonto Carabinieri Sparatoria

Morti Firenze Oggi: Genitori e Figlia Disabile: Omicidio-Suicidio?

C’è-Posta-Per-Te

C’è Posta per Te 2017: Ospiti e Anticipazioni Stasera su Canale 5